Il vincitore del giveaway!

Ieri si è concluso il mio giveaway sulle sorprese. Per uno strano scherzo del destino…si è rivelato… una vera sorpresa: non solo per la partecipazione, della quale vi ringrazio, ma soprattutto perché molti di voi hanno ringraziato me, per aver regalato un piccolo viaggio nei ricordi, a cercare qualcosa di bello e poterlo riassaporare. Non è bellissimo? E, altra sorpresa, mi sarei aspettata dal mondo dei foodbloggers una marea di sorprese sul tema della cucina…e invece no. E’ emerso che a sorprendere più di tutto non sono i singoli sapori, i gusti, gli aromi, ma l’esperienza stessa del blog, che per molti di noi, rappresentato una sorpresa inaspettata di soddisfazioni e un valore inestimabile di relazioni e nuovi rapporti di amicizia.

Insomma ne è emerso che a sorprenderci e quindi a vincere non sono regali materiali ma le dimostrazioni di affetto, amore ed amicizia. Quelle che restano un ricordo indelebile. Vabbè adesso basta con le emozioni, i cuori e gli amori e passiamo al vincitore del giveaway!

Come è stato estratto?

Fino a ieri credevo che mi sarei affidata alla sorte più razionale e fredda che ci sia: random.org. Invece questa mattina vi ho fatto una sorpresa: ho preparato tutti i bigliettini con i numeri e i nomi di tutti i partecipanti, li ho chiusi, mescolati bene, raccolti nelle mani e….

…lasciati cadere a terra.

E allora? direte, dov’è la sorpresa? Un attimo, ora arriva: il mio cane Pachino! E’ lui che ha deciso. L’ho chiamato e ha fatto tutto da solo. Il primo bigliettino che ha toccato …

è stato quello di …

Minicuoca91!!!

Complimenti!! Hai vinto un anno di abbonamento alla rivista a Tavola! Via mail ti spiego meglio il tutto!

Intanto grazie ancora a tutti di aver partecipato e di avermi regalato con dolcezza un pezzettino di voi! Alla prossima sorpresa! :D

21 thoughts on “Il vincitore del giveaway!

  1. Bellissima l’idea di far decidere a Pachino, bella bella!! I cani hanno sempre ragione, quindi se ha scelto quel bigliettino vuol dire che c’è un suo perché….complimenti alla vincitrice e grazie a te per averci dato la possibiltà di partecipare :)

  2. Pachino….non ti porto più l’ossicino biscotto!!!!
    mannaggia a pachino!:D
    va bene va sarà per la prossima volta!
    Grandissima Acky e suepr forte pachino!*_* come è caruccio!!!!

  3. non potevi scegliere miglior giudice incorruttibile e bloggally correct! :-)
    complimentissimi alla fortunatissima vincitrice!
    e a tutti per i loro ricordi sor-pren-den-ti!

  4. auguri alla vincitrice anche da parte mia! E naturalmente ri-complimenti anche a te, Angela, splendida “padrona di casa”.
    Un abbraccio con simpatia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.